Scopri le ultime novità di Cinema 4D R21 !

MAXON Cinema 4D R21
new features

MAXON Cinema4D Tutorial   •   24 agosto 2019

Mancano pochi giorni alla distribuzione di Cinema 4D R21 e in questo video Riccardo Tavolare illustra le più importanti e utili funzioni che sono state introdotte da MAXON.
Oltre ad una nuova piattaforma di license gestita online, da settembre la versione di Cinema 4D sarà una, STUDIO, abbandonando le alternative che fino allo scorso anno venivano offerte agli utenti dei vari comparti grafici.
Un unico prodotto con tutta la potenza di elaborazione e la facilità di utilizzo a cui Cinema 4D ha abituato la suo community.

Ora è supportato e riconosciuto l’import di FBX riggati con la piattaforma Adobe MIXAMO (https://www.mixamo.com/), che potranno essere facilmente implementati all’interno delle funzioni di Character presenti in Cinema 4D.

Un’altra importante novità è il DENOISER, inserito come effetto di post produzione e quindi disponibile per tutti i motori di render sia interni che esterni.
Grazie a questa funzione, potremo abbassare i parametri di calcolo del render (riducendo di molto i tempi di attesa) ottenendo comunque immagini ben definite.
Guarda il video e scopri tante altre funzioni:

Un elenco completo di funzioni e novità è consultabile dal sito MAXON (vedi qui).

2019-08-24T12:52:05+00:00