Corso ufficiale di CINEMA 4D con certificazione MAXON a Bari

modellazione 3D, rendering, animazione con approfondimento nella realtà virtuale con Unreal Engine

FORMAZIONE MAXON •   22 aprile 2019

Parte a Bari un nuovo corso sul software CINEMA 4D, per diventare esperti in Computer Grafica e iniziare una specializzazione per creare scenari di Realtà Virtuale ed ottenere un CERTIFICATO ufficiale MAXON !

Attraverso 5 giornate di formazione, si affronteranno i temi legati alle tecniche di modellazione 3D (poligonale, parametrica e Nurbs), alla configurazione di luci e materiali PBR per ottenere dei render di qualità superiore!

Le ultime due giornate saranno dedicate al mondo VR, in particolar modo alla creazione e alla predisposizione di scenari simulativi all’interno di Unreal Engine, in modo da essere utilizzati con i visori Oculus Rift.

Il corso è per tutti coloro che vogliono rendersi concorrenziali nel mondo del lavoro o dello studio! Durante il corso il partecipante acquisirà le conoscenze per proporre nuovi metodi di visualizzazione, studiando le basi di modellazione 3D, del rendering, dell’animazione, e creando scenari per la realtà virtuale fruibili con computer e visori quali per esempio Oculus Rift e Vive. Perfetto per architetti, arredatori. product designer, sviluppatori di videogiochi, ingegneri, designer, studenti, e per tutti coloro che necessitano di strumenti di visualizzazione all’avanguardia! Il corso si rivolge sia agli utenti Windows che agli utenti Mac.

DETTAGLI
7, 9, 10 Maggio + due giornate dedicate alla realtà virtuale (le date saranno decise in classe).
Orario: dalle 9:00 alle 16:00 (con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00)
Il corso prevede 30 ore di formazione in classe, suddivise in 3 giorni consecutivi e due giorni per il modulo realtà virtuale.
Il costo include il corso base ed il modulo di specializzazione.
Il corso si terrà al Politecnico di Bari, Ex Officine Scianatico, Via Amendola 132, Bari
Al termine del corso verrà rilasciato un CERTIFICATO di formazione UFFICIALE MAXON !

per info: GRMStudio.it

2019-04-22T10:49:50+00:00